Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Tragedia a Maiori: 67enne colto da malore perde la vita in spiaggia

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Tragedia nella tarda mattinata di oggi a Maiori quando un uomo di 67 anni ha perso improvvisamente la vita a causa di un malore. L’uomo originario di Cardito, in provincia di Napoli, era giunto a Maiori con la moglie per trascorrere una giornata di relax al mare. Mentre si trovava in acqua, l’uomo ha avvertito un improvviso malore, attirando l’attenzione dei bagnanti.

I primi a prestare immediato soccorso in attesa dell’arrivo, dopo pochissimi minuti, di un’ambulanza della Croce Rossa sono stati i bagnini e i medici presenti sul lido.

Dopo diversi e disperati tentativi di rianimazione, i medici e i volontari non hanno potuto far altro che accertare la morte dello sfortunato vacanziere avvenuta, con tutta probabilità, a causa di un infarto del miocardio.



Sul posto sono giunti i Carabinieri della locale stazione con gli agenti della Polizia Municipale e il sindaco Antonio Capone. L’area è stata delimitata e del caso è stato informato il magistrato di turno che potrebbe disporre l’esame esterno della salma che giace sull’arenile.

Stando a quanto confermato dalla moglie già qualche anno fa suo marito era stato colto da infarto. La salma, rimossa dall’arenile, è stata restituita alla famiglia.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar