Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Meteo in Campania, bel tempo ad inizio settimana

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Domenica, 12 luglio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29.6°C, la minima di 22.4°C, lo zero termico si attesterà a 4379m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

Lunedì, 13 luglio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 30.6°C, la minima di 23.8°C, lo zero termico si attesterà a 4361m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì, 14 luglio: Giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di martedì la temperatura massima registrata sarà di 27.4°C, la minima di 22.5°C, lo zero termico si attesterà a 4043m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar