Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Campania: lavori di pavimetnazione sulla SS700. Le info

/
/
/

Tempo di Lettura: 3 minuti

CAMPANIA, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI DI NUOVA PAVIMENTAZIONE LUNGO LA SS700 “DELLA REGGIA DI CASERTA”

 

  • Tra il 20 e 24 luglio chiusura tra Casagiove e San Prisco
  • Attività in corso secondo il cronoprogramma stabilito
  • percorsi alternativi concordati con gli Enti Locali presso la Prefettura a seguito della riunione dello scorso 25 giugno;

     Proseguono i lavori riguardanti la nuova pavimentazione della statale 700 “della Reggia di Caserta”, come concordato nella riunione dello scorso 25 giugno presso la Prefettura di Caserta e nel rispetto del cronoprogramma definito da Anas con gli Enti Locali.

    Dalle ore 8.00 di lunedì 20 luglio fino alle ore 18.00 di venerdì 24 luglio, sarà in vigore la chiusura al traffico della statale – in entrambe le direzioni – tra lo svincolo di Casagiove (chilometro 12,100) e lo svincolo di San Prisco (chilometro 14,750).

    Il traffico sarà deviato sull’adiacente viabilità locale, in corrispondenza degli svincoli di Casagiove e di San Prisco, ad esclusione dei veicoli di massa a pieno carico superiore alle 7,50 tonnellate, non adibiti al trasporto di persone, che verranno, differentemente deviati sulla viabilità locale in corrispondenza dello svincolo di Maddaloni (chilometro 0) e l’innesto di S.M. Capua Vetere (chilometro 16,500), con percorso alternativo lungo l’adiacente autostrada A1 (tratta sv. S:M: Capua Vetere- Caserta Sud/Nord).

    All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il divieto di sorpasso ed il limite di velocità di 40 km/h per tutti gli autoveicoli.

    L’interdizione al transito ed i percorsi alternativi verranno segnalati anche dalla Società Autostrade per l’Italia attraverso i propri Pannelli a Messaggio Variabile.

     

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

+++AGGIORNAMENTO+++

 

SI PRECISA CHE LE CHIUSURE PREVISTE NELLA PROSSIMA SETTIMANA, LUNGO LA SS700 ‘DELLA REGGIA DI CASERTA’, SARANNO IN VIGORE DALLE ORE 08:00 DI LUNEDI’ 20 LUGLIO FINO ALLE ORE 18:00 DI VENERDI’ 24LUGLIO 2020.

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar