Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

U.S. Salernitana: le parole di mister Ventura alla vigilia del match contro il Crotone, “importante giocare da squadra”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

“Domani ci aspetta una partita difficilissima. Incontriamo la squadra più in forma del campionato che battendo noi al novanta per cento è in Serie A. E’ una gara delicata ed è chiaro che possiamo sperare di fare risultato soltanto se centriamo una buonissima prestazione”. Queste le parole del mister Gian Piero Ventura alla vigilia di Crotone – Salernitana.

“Lunedì abbiamo giocato una grande partita e dobbiamo dare continuità ripartendo da lì e da quanto mostrato nella partita con la Juve Stabia. Se andiamo a Crotone con lo spirito di Ascoli non c’è storia, se invece andiamo lì con l’atteggiamento delle altre due gare credo che la partita sia aperta a tutti i risultati”.

Ventura ha quindi concluso: “Il Crotone gioca da squadra, non c’è un singolo calciatore ma un gruppo che sta facendo benissimo. Dovremo essere bravi e scendere in campo con l’approccio giusto per giocare da squadra come loro e meglio di loro”.

Con queste parole rilasciate sul sito ufficiale della Salernitana l’allenatore dei granata Gian Piero Ventura ha avvertito i suoi calciatori alla vigilia del match importante contro il Crotone lanciando un avvertimento ben preciso quello di scendere in campo e giocare da squadra

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar