Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Operazione “estate sicura”, carabinieri effettuano controlli antidroga a Sapri

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SAPRI. Operazione “estate sicura”, nell’ambito dei controlli nel Golfo di Policastro i Carabinieri della stazione di Sapri, coordinati dal Maresciallo Pietro Marino, ed in collaborazione con il nucleo cinofilo di Sarno, hanno effettuato 6 domiciliari fin dall’alba.

Durante i controlli i militari hanno controllato diversi treni provenienti dal Nord, in collaborazione con la Polfer di Sapri, trovando minime quantità di sostanze stupefacente abbandonate in terra che qualche passeggero aveva gettato via una volta avvistate le forze dell’ordine.

Il risultato delle operazioni delle perquisizioni parla di una denuncia ad un ragazzo di Sapri per possesso di Marijuana ai fini di spaccio. La droga era occultata nell’appartamento dove vive il giovane, ma non è passata inosservata ad Olly e Gerry, i due pastori tedeschi che hanno fiutato la sostanza stupefacente attirando l’attenzione dei militari. Il ragazzo è stato trasportato in caserma a disposizione dell’autorità giudiziaria. Un altro giovane, sempre sul territorio di Sapri, è stata invece segnalata per uso di sostanza stupefacente.

In un’altra perquisizione i militi in divisa hanno invece sequestrato armi detenute illegalmente e denunciato un uomo.

I controlli dei militari in divisa volti alla prevenzione e alla repressione soprattutto dei reati di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente saranno rinforzati soprattutto durante il periodo estivo, anche in previsione di un aumento delle presenze dovuto ai flussi turistici.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar