Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Covid19, nuovo caso positivo anche ad Agropoli: l’annuncio del sindaco

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

AGROPOLI. Nuovo caso positivo di Covid19 nella provincia di Salerno, questa volta nel comune di Agropoli. Ad annunciarlo è stato proprio il sindaco di Agropoli sia sui Facebook, sia dal vivo durante un evento.

“Ho appreso pochi minuti fa di un caso positivo al Covid-19. L’ho annunciato durante la Santa Messa in onore della Madonna di Costantinopoli” ha scritto il primo cittadino Adamo Coppola sui socia. Di seguito il video.

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar