Covid19, nuovo caso positivo anche ad Agropoli: l’annuncio del sindaco
Tempo di Lettura: 1 minuto
AGROPOLI. Nuovo caso positivo di Covid19 nella provincia di Salerno, questa volta nel comune di Agropoli. Ad annunciarlo è stato proprio il sindaco di Agropoli sia sui Facebook, sia dal vivo durante un evento.
“Ho appreso pochi minuti fa di un caso positivo al Covid-19. L’ho annunciato durante la Santa Messa in onore della Madonna di Costantinopoli” ha scritto il primo cittadino Adamo Coppola sui socia. Di seguito il video.