Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Salerno, paura in serata a Pastena: colpi di proiettile, gambizzato 22enne

Home / News / Campania / Salerno, paura in serata a Pastena: colpi di proiettile, gambizzato 22enne
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Erano le 20.00 circa quando i colpi di pistola hanno risuonato nel quartiere di Pastena, a Salerno, nei pressi di un negozio. Bersaglio dei colpi esplosi un 22enne, rimasto gambizzato dopo essere stato raggiunto ad una gamba.

Sul posti i Carabinieri della locale compagnia, agli ordini del Maggiore Castellari. I militari hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire l’accaduto e risalire all’identità di colui che ha aperto il fuoco.

Gli inquirenti non escludono nessuna pista. Una delle piste più plausibili è quella del regolamento di conti. Nell’arco di 24 ore, tra Pastena e Torrione, si sono verificati due episodi gravi di violenza: un accoltellamento ed una sparatoria.

Potrebbe dunque trattarsi di un regolamento di conti visto che la vittima sembra avesse piccoli precedenti di spaccio.

Il ferito è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona dove i sanitari dovranno estrarre i due colpi ritenuti nella coscia con un intervento chirurgico.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar