Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Agropoli: il punto della situazione del Sindaco, scoperto un nuovo caso di Covid-19

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Agropoli. Quest’oggi il Sindaco di Agropoli Adamo Coppola ha voluto fare il punto della situazione riguardante la situazione complicata che la città sta attraversando per quanto riguarda l’evolversi del Covid-19.

Il Sindaco si è complimentato in prima battuta con tutto il personale all’opera in queste ore che ha effettuato un gran numero di tamponi in poco tempo e mettendo immediatamente in quarantena i soggetti sospetti, aspetto fondamentale per bloccare sul nascere un eventuale diffusione incontrollata del virus.

Attraverso questi tamponi si è quindi scoperto un nuovo caso positivo al Coronavirus. I casi in città quindi da quattro passano a cinque. Intanto è stata già avviata la ricostruzione della catena dei contatti per risalire ad eventuali ulteriori contagiati.

Il Sindaco ha inoltre affermato che da questa sera sarà riaperta Piazza della Mercanzia così come tutte le attività commerciali che sono state prontamente sanificate per far si che la movida di Agropoli torni a vivere ma in condizioni di sicurezza.

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar