Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Ascea Marina: bimba di 5 anni aggredita da un cane, trasportata in ospedale

Home / News / Campania / Ascea Marina: bimba di 5 anni aggredita da un cane, trasportata in ospedale
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 1 minuto

Momenti di paura ad Ascea Marina quando una bambina di 5 anni è stata aggredita da un cane mentre stava giocando nei pressi della sua abitazione. Fortunatamente il cane non ha azzannato la piccola ma l’ha graffiata con le zampe saltandola addosso.

 

Le urla di terrore della bimba hanno fatto scattare l’allarme per i suoi genitori che hanno immediatamente chiamato il 118. Sul posto sono giunti i sanitari che hanno prontamente trasportato la bambina presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania.

Fortunatamente niente di grave per la piccola che è stata medicata dai sanitari, riportando solo qualche piccola fasciatura per tamponare la ferita ed essere rimandata subito a casa. Il cane, probabilmente incustodito nel momento in cui è avvenuto il fatto, sembrerebbe appartenere ad alcuni vicini di casa della bambina. I genitori della piccola hanno prontamente sporto denuncia per l’accaduto nei confronti dei padroni del cane. 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar