Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, incendio in zona Fosso Pioppo: la denuncia di Forza Italia

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. “Incendio a Fosso Pioppo.  Era il 23 aprile, prima del passaggio alla fase due, quando noi di Forza Italia- attraverso il capogruppo consiliare, dott. Valerio Longo – abbiamo proposto l’uso dei droni per il controllo dei siti a rischio ambientale. Un suggerimento inserito in delibera ma del cui effettivo utilizzo non abbiamo avuto riscontro. Ora chiediamo – se effettivamente siano stati usati – di controllare le immagini che potrebbero inchiodare i responsabili di questo ennesimo incendio doloso. In ogni caso l’avvocato Monica Giuliano inserirà anche questo episodio nell’integrazione dell’esposto che, come abbiamo annunciato, seguirà quello della settimana scorsa con un nuovo elenco di firme raccolte in questi giorni.

Sottolineiamo inoltre che a seguito della nostra proposta avevamo avuto anche la disponibilità – a titolo gratuito – dell’associazione Givi che intendeva mettere a disposizione i propri droni, naturalmente sotto il controllo della Protezione civile e/o dei Vigili urbani.

Bene fa la sindaca a chiedere intervento del Prefetto. Questa è ormai una guerra che va combattuta su più fronti. E noi non intendiamo arrenderci. A fianco delle persone oneste della nostra città.

Forza Italia Battipaglia”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar