Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Marina di Camerota: barca in avaria tratti in salvo sette turisti

Home / News / Campania / Marina di Camerota: barca in avaria tratti in salvo sette turisti
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Nella serata di ieri un gruppo di turisti a bordo di un motoscafo al largo delle acque di Marina di Camerota si è trovato a vivere momenti di panico, infatti l’imbarcazione dove si trovavano ha riscontrato problemi andando in avaria lasciandoli in balia delle onde.

Il mezzo ad un certo punto ha iniziato ad imbarcare acqua e per poco l’imbarcazione non si ribaltava in mare. Tempestiva si è rivelata l’avvistamento da parte della Cooperativa Cilento Mare, il quale si è precipitato sul posto per salvare il gruppo di turisti prima che potesse avvenire il peggio.

L’equipaggio ha messo in campo tutte le sue forze per portare sulla Terra ferma i sette turisti malcapitati che erano a bordo del motoscafo, fortunatamente senza particolari conseguenze ma ugualmente spaventati per quanto accaduto. Il motoscafo è stato prontamente recuperato e riportato all’interno del porto attraverso il traino. 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar