Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Nuovi casi Coronavirus nel Cilento, la Di Buono (Santa Chiara): “Mantenere alta l’attenzione”

Home / News / Campania / Nuovi casi Coronavirus nel Cilento, la Di Buono (Santa Chiara): “Mantenere alta l’attenzione”
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Negli ultimi giorni si sono registrati nuovi casi di Coronavirus ad Agropoli e in altri centri del Cilento. La dottoressa Rosetta Di Buono, titolare dell’Istituto Polidiagnostico Santa Chiara, commenta così la situazione:
“Si avverte una diffusa preoccupazione sul territorio a causa dell’aumento dei casi di Coronavirus. Purtroppo, il virus non è stato sconfitto e dovremo conviverci ancora a lungo. Non bisogna ovviamente lasciarsi prendere dal panico ma mantenere alta l’attenzione, soprattutto in un territorio come il Cilento che sta accogliendo numerosi turisti provenienti da tutta Italia. Diventa fondamentale rispettare tutte le precauzioni anti-Covid come indossare la mascherina, lavarsi le mani e mantenere il distanziamento fisico. In qualità di referente di una struttura diagnostica, percepisco la paura del contagio da parte dei cittadini. Un timore che si è tradotto in un aumento delle richieste dei test sierologici per il Coronavirus nelle ultime settimane. Per questo motivo manterremo, per garantire la sicurezza a tutti i pazienti e al nostro personale, la prenotazione obbligatoria e sottoporremo in fase di prenotazione ogni paziente ad un triage telefonico. Accorgimenti necessari per tutelare la salute di tutti.”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar