Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Covid in provincia: nuovi contagi Pisciotta, Salerno, Centola e Scafati

Home / News / Campania / Covid in provincia: nuovi contagi Pisciotta, Salerno, Centola e Scafati
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

SALERNO. Sono stati individuati nuovi casi positivi di Covid19 nei comuni della provincia di Salerno. Nella giornata di ieri due persone sono risultate positive a Salerno, con un nuovo caso anche a Scafati: si tratterebbe di una 26enne asintomatica.

A Pisciotta invece quattro i nuovi positivi, emersi dopo uno screening di 120 persone: sonouna nonna, del figlio e di due nipoti. Erano già in isolamento.

Nuovi positivi anche ne

Sono risultati positivi anche nel comune di Centola, dove hanno contratto il virus una donna e la sua badante.

23 persone residenti a Castellabate invece sono in quarantena e sono state sottoposte a tampone. Hanno avuto contatti con una persona proveniente dalla provincia di Roma poi risultata positiva al Covid. L’uomo era stato nel weekend a Castellabate per una cerimonia. Tornato a Roma è stato sottoposto a tampone perché era nella rete dei contatti di un paziente romano positivo ed è risultato a sua volta contagiato.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar