Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Anas, esodo estivo: rimosso il cantiere sulla SS372 “Telesina”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAMPANIA, ANAS: PER AGEVOLARE GLI SPOSTAMENTI D’ESODO ESTIVO, VERRA’ TEMPORANEAMENTE RIMOSSO IL CANTIERE IN CORRISPONDENZA DEL VIADOTTO ‘PANTANO’, SULLA SS372 “TELESINA”, NEL BENEVENTANO

 

  • la cantierizzazione, attiva per l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria sulla infrastruttura, sarà rimossa tra il 12 ed il 24 agosto 

Al fine di agevolare gli spostamenti connessi all’esodo estivo, Anas rimuoverà temporaneamente il cantiere installato per l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria in corrispondenza del viadotto ‘Pantano’, tra i territori comunali di Ponte e Torrecuso, in provincia di Benevento.

Nel dettaglio, la cantierizzazione sarà totalmente rimossa tra il 12 ed il 24 agosto 2020.

Successivamente, il cantiere verrà reinstallato secondo le modalità attuali, ovvero con l’istituzione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico e/o personale, in corrispondenza del km 52,900; tale limitazione al transito sarà attiva, come già comunicato in precedenza, fino alla metà del mese di ottobre.

Si ricorda infine che, durante lo svolgimento dei lavori, viene consigliato – con apposita segnaletica installata in loco – anche il percorso alternativo con uscite allo svincolo di Paupisi al km 51,900 ed allo svincolo di Ponte-Torrecuso al km 56,000 della SS372, sia in direzione Benevento che Caianiello.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar