Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Battipaglia: bimbo positivo al Covid-19, 93 persone poste in quarantena

Home / News / Campania / Battipaglia: bimbo positivo al Covid-19, 93 persone poste in quarantena
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Si fa risentire l’incubo Covid-19 a Battipaglia, dove sono state messe in quarantena 93 persone dall’Asl di Salerno. Il motivo sarebbe dovuto dalla presenza di un bimbo di due anni positivo al Coronavirus, che ha frequentato per tutto il mese di luglio una colonia estiva organizzata da una nota scuola dell’infanzia della città. Per questo motivo e per precauzione l’Azienda Sanitaria Locale salernitana ha deciso di porre l’isolamento domiciliare a tutti i bambini e i rispettivi familiari.

 


Il bimbo in questione è il figlio della donna di 27 anni, proprietaria di un’azienda ortofrutticola a Battipaglia, risultata positiva sabato scorso al test del Coronavirus. Successivamente il tampone è stato effettuato anche al pargolo, risultato positivo anch’egli. Adesso mamma e figlio sono a casa in quarantena nella zona Carmine a Salerno, entrambi asintomatici e godono di buona salute, insieme al marito 32enne che, dopo essersi sottoposto al test, è fortunatamente risultato negativo.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar