Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Pontecagnano: hashish e marijuana. Fermato giovane per spaccio di stupefacenti

Home / News / Campania / Pontecagnano: hashish e marijuana. Fermato giovane per spaccio di stupefacenti
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

I militari nella giornata di oggi hanno eseguito una perquisizione a carico di un pregiudicato locale A.F. classe 1999. Il giovane è stato perquisito dopo un’attività investigativa sullo spaccio di stupefacenti.

I militari hanno acquisito materiale sufficiente ad accusare il giovane di spaccio di droga. Questa mattina durante la perquisizione nella sua abitazione e nella sua auto sono stati rinvenuti 5 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 335grammi, due involucri conententi altrettanti quantitativi di marijuana per complessivi 82 grammi circa. Due piantine di marijuana, una dell’altezza di circa 70 cm e l’altra di 90 cm.

Una somma di denaro di 180 euro che si ritiene sia il provento dell’attività illegale, una lampada alogena, bustine per il conenimento della sostanza, un bilancino di precisione, un tritaerba e altri strumenti.

L’operazione è stata condotta dai militari di Pontecagnano e l’uomo è stato posto ai domiciliari in attesa del rito di direttissima che si terrà nella giornata di domani.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar