Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Covid19, tamponi a Celle e Futani: sospiro di sollievo, tutti negativi

Home / News / Campania / Covid19, tamponi a Celle e Futani: sospiro di sollievo, tutti negativi
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

CELLE DI BULGHERIA/FUTANI. Sospiro di sollievo per i comuni cilentani di Celle di Bulgheria e Futani, dove sono stati eseguiti diversi tamponi e gli esiti sono stati tutti negativi. A comunicarlo i rispettivi sindaci.

“Con soddisfazione ho il piacere di comunicare che tutti i 122 tamponi che sono stati effettuati nei Giorni scorsi hanno dato esito negativo. Rivolgo un invito a tutti i cittadini e ai tanti ospiti/amici che in questi giorni e nei prossimi saranno presenti nel nostro Comune di rispettare le ordinanze e le raccomandazioni delle autorità competenti” ha detto il primo cittadino di Celle, Gino Marotta.

A fargli eco il sindaco di Futani, dove sono stati eseguiti 119 tamponi: “L’Amministrazione Comunale di Futani ringrazia tutti i partecipanti per la sensibilità e il senso di responsabilità dimostrato e l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno che ha reso possibile lo screening”.

(fonte InfoCilento)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar