Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Ancora cani uccisi a Sassano. Il sindaco: “responsabili da indentificare”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Purtroppo si è registrata una nuova strage di cani a Sassano nel salernitano dove, dall’inizio della settimana, circa 15 animali sono stati uccisi per avvelenamento, nella frazione di Caiazzano del comune del Vallo di Diano.

Le parole del sindaco Pellegrino:

“Dopo il vergognoso e barbaro massacro di cuccioli di cani, attraverso i Carabinieri ho formalizzato la denuncia, chiedendo che i responsabili vengano identificati ed assicurati alla giustizia. Per costoro non devono esserci sconti. Si tratta di assassini senza scrupoli, privi di sensibilità e coscienza.

Avvelenare dei cuccioli indifesi è uno dei gesti più squallidi, miserabili e vigliacchi che si possa fare. A qualche pseudoanimalista populista dico che a vergognarsi devono essere gli autori di questo crimine e non chi ha lavorato in questi anni per essere tra i Comuni con il più alto numero di sterilizzazioni, non chi si è occupato e preoccupato del benessere animale anche durante l’emergenza Covid 19, non chi ha sempre denunciato il maltrattamento degli animali e dei cani in particolare.

Purtroppo il randagismo è un problema serio e diffuso ma che non ha nulla a che vedere con il grave episodio accaduto. Certamente da parte nostra ci sarà tutto l’impegno per contribuire ad individuare i responsabili di tale orribile condotta e faremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità per far sì che a costoro sia applicata la giusta pena”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar