Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Silvio Berlusconi guarda a Battipaglia: nasce il Centro Tecnico AC Monza

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Silvio Berlusconi “investe” a Battipaglia. Il presidente del Monza, assieme all’amministratore delegato Adriano Galliani, ha scelto la sua “cantera”. Sarà Battipaglia il centro tecnico di riferimento in Campania per la società brianzola.

L’annuncio è arrivato in giornata sulle pagine social della società calcistica Asd Battipaglia Calcio.

Le parole del presidente Rosario Fortunato:

«Il progetto Monza è qualcosa di straordinario. Basti pensare che alla guida ci sono Adriano Galliani e Silvio Berlusconi: due che hanno fatto la storia del calcio.

La società lombarda sta facendo investimenti importanti sia nel vivaio che per quanto riguarda lo stadio. Noi sposiamo in pieno la loro idea per il settore giovanile. Saremo a tutti gli effetti il centro tecnico per la Campania. Il punto di riferimento per il settore giovanile in regione.

Organizzeremo raduni  e formeremo delle squadre ad hoc per fare amichevoli a Monza con i pari categorie del loro settore giovanile. E laddove qualche osservatore dovesse segnalare qualche ragazzo, dovrà passare dal centro tecnico. Ci sarà un responsabile che deciderà se sarà valido per ciò che cerca il Monza».

Nelle prossime settimane sarà stipulato un contratto di collaborazione biennale. Nei primi giorni d’agosto, infatti, il delegato della società Vincenzo Iacopino ha effettuato un blitz nella città capofila della Piana del Sele firmando un pre-contratto.

 

Fonte: Battipaglianews

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar