Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Anas: chiusa la SS90 al confine tra Campania e Puglia

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

ANAS, CHIUSA LA SS90 “DELLE PUGLIE” A MONTAGUTO (AV), AL CONFINE TRA CAMPANIA E PUGLIA 

  • in seguito a un incendio che ha causato una caduta massi 
  • traffico deviato su percorsi alternativi 
Napoli, 23 agosto 2020 

La strada statale 90 “delle Puglie” è provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni in località Montaguto (dal km 43,320 al km 48,130) in provincia di Avellino, in prossimità del confine regionale con la Puglia. La chiusura si è resa necessaria nella serata di ieri, in seguito a un incendio che ha interessato il versante adiacente la sede stradale causando la caduta di materiale roccioso sul piano viabile.  

Il traffico leggero è deviato sulla viabilità provinciale (SP 26, SP123) con indicazioni sul posto. Per i mezzi pesanti è invece consigliata l’autostrada A16.  

La riapertura potrà essere disposta dopo le verifiche sulla sicurezza del versante da parte delle Autorità competenti.  
 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri ( guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar