Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Covid-19 in Campania, da autunno anche i laboratori di Eboli e Agropoli saranno pronti ai tamponi

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

La situazione epidemologica da Covid-19 nel paese ha avuto un incremento preoccupante e la seconda ondata di contagi sembra essere già arrivata. Ma a breve si entra in autunno ed i casi potrebbero aumentare: così i laboratori di Eboli ed Agropoli saranno chiamati ad un duro lavoro.

Nel corso delle sue conferenze, il Governatore della Campania Vincenzo De Luca ha ribadito più volte che saranno incrementati i tamponi da effettuare, già a partire dai prossimi giorni, al fine di riscontrare quanti più casi positivi il prima possibile ed evitare un’altra ondata preoccupante in futuro.

Pertanto,  all’interno dei laboratori di Eboli e Agropoli arriveranno nuove strumentazioni e nuovo personale per cercare di effettuare ed analizzare un numero importante di tamponi quotidianamente per poi consegnare i risultati all’Unità di Crisi. De Luca ha anche parlato di risultati rapidi da ottenere, in un arco di tempo che va dalle 8 alle 24 ore di attesa.

Si farà il massimo per cercare di evitare un’ondata di contagi preoccupante in Regione Campania. In questa fase c’è stato un incremento a causa dei rientri dalle vacanze e gli screening sono aumentati. Adesso si punta ad un “miglioramento” con l’aumento dei test.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar