Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Maiori: colpito da un masso mentre era in sella allo scooter, trasportato in eliambulanza in ospedale

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Questo pomeriggio a Maiori un uomo a bordo del suo scooter è stato colpito da un masso fuoriuscito dal cassone di un camion. Il fatto è accaduto intorno alle 16:30 nei pressi del Convento San Francesco, al porto.


Dalla sponda sinistra di un mezzo pesante deputato al trasporto di materiali di risulta, che viaggiava in direzione Maiori, è fuoriuscita una pietra che finendo sulla strada ha preso in pieno la parte anteriore del mezzo un 41enne di Minori che viaggiava in direzione opposta. Tremendo l’impatto con l’uomo che dopo l’impatto è finito rovinosamente sull’asfalto.

Immediatamente soccorso, è stato trasferito in ambulanza al Pronto Soccorso di Castiglione. Sottoposto alle necessarie analisi, la tac ha evidenziato un trauma cranico e una contusione polmonare. Stabilizzato mediante la terapia farmacologica del caso, il malcapitato è stato portato nuovamente al porto di Maiori dove ad attenderlo c’era l’eliambulanza per il trasferimento al reparto di Chirurgia d’Urgenza del Ruggi d’Aragona di Salerno.

Del caso si stanno occupando i Carabinieri della Stazione di Maiori che hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. Stando alle prime valutazioni, il mezzo pesante non viaggiava in sicurezza.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar