Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Salerno, controlli anti-Covid su tutto il territorio: i dettagli

Home / News / Campania / Salerno, controlli anti-Covid su tutto il territorio: i dettagli
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Importante servizio di controllo del territorio nella notte da parte dei Carabinieri di Salerno. Un intervento organizzato in maniera autonoma dall’Arma per dare impulso ai controlli antiassembramento e garantire la sicurezza.

Questa notte la Compagnia Carabinieri di Salerno ha svolto un servizio coordinato con l’impiego di 20 unità e di due equipaggi cinofili antidroga e per la ricerca di armi.

Il dispositivo ha interessato principalmente le vie del centro storico, ove la presenza dei militari ha dato un forte impatto e percezione di sicurezza per il giusto svolgimento delle varie attività ricreative.

Sono state controllate oltre 100 persone appiedate, con il sequestro di alcune dosi di marijuana e relativa applicazione dell’articolo 75 sull’uso personale di stupefacenti.

Il servizio ha interessato anche la trafficatissima piazza Concordia, dove sono stati realizzati posti di controllo con le unità Radiomobili e Cinofile.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar