Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Anas: Senso unico alternato sulla SS163 “Amalfitana”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAMPANIA, ANAS: SULLA SS163 “AMALFITANA”, ATTIVO IL SENSO UNICO ALTERNATO A POSITANO (SA) PER I LAVORI DI STABILIZZAZIONE DEI COSTONI ROCCIOSI

 

  • il provvedimento è stato attivato al termine del periodo d’esodo estivo, nel rispetto di quanto condiviso con il Territorio e precedentemente comunicato da Anas
  • attivo fino al prossimo 31 ottobre

Lungo la strada statale 163 “Amalfitana” è attivo, fino al prossimo 31 ottobre, il senso unico alternato tra il km 10,100 ed il km 10,400 nel territorio comunale di Positano (SA). 

Il provvedimento è necessario per l’esecuzione di attività, in particolare da eseguirsi in quota, nell’ambito dei lavori di stabilizzazione dei costoni rocciosi incombenti sulla statale, in provincia di Salerno.

L’intervento entra così nel vivo, nel rispetto di quanto condiviso con il Territorio e precedentemente comunicato da Anas, al termine del periodo d’esodo estivo. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar