Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Anas: chiusa la “Via Domitiana” per un incidente stradale

Home / News / Campania / Anas: chiusa la “Via Domitiana” per un incidente stradale
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAMPANIA, ANAS: PER INCIDENTE, PROVVISORIAMENTE CHIUSA LA CARREGGIATA NORD DELLA STATALE 7 QUATER “VIA DOMITIANA” A POZZUOLI (NA)

  • traffico deviato in uscita a Monterusciello Sud

 

La statale 7 Quater “Via Domitiana” è provvisoriamente chiusa al traffico in direzione nord/Roma a causa di un incidente avvenuto all’altezza di Monterusciello, nel comune di Pozzuoli (NA).

Per consentire lo svolgimento in sicurezza delle operazioni di rilievo del sinistro, nel quale sono rimasti coinvolti due veicoli, il traffico è temporaneamente indirizzato in uscita allo svincolo di Monterusciello Sud.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’emergenza e per ripristinare la circolazione in sicurezza nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

+++ AGGIORNAMENTO +++

Tornato alla regolarità il traffico sulla carreggiata nord della statale 7 Quater “Via Domitiana” in seguito a incidente a Monterusciello

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar