Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli, Massimo Cariello rieletto sindaco con un risultato storico

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Massimo Cariello rieletto sindaco di Eboli con un risultato storico, che rende il confermato primo cittadino di Eboli tra i più votati uomini politici in Italia.
 
EBOLI. Entusiasmante il risultato ottenuto, con un vero e proprio plebiscito per Massimo Cariello.
 
Gli ebolitani hanno scelto, in maniera convinta ed inequivocabile: Massimo Cariello è sindaco di Eboli per il secondo mandato consecutivo. Un vero e proprio plebiscito per il primo cittadino uscente che ha nuovamente conquistato la fiducia dei suoi concittadini e che sarà ancora, per i
prossimi cinque anni, alla guida della sua amata città. «L’emozione che provo è immensa e travolgente, come l’affetto e la stima che gli ebolitani mi hanno ancora una volta tributato, con il loro voto – dice con emozione il confermatissimo primo cittadino di Eboli -. Esso è espressione,
forte e autentica, dell’orgoglio di appartenere ad una grande comunità che tanto è cresciuta, nei cinque anni appena trascorsi, e tanto ancora vuole fare per il futuro della città. Una comunità che è cresciuta e che vuole crescere ancora, nel dialogo e nell’ascolto reciproco che hanno caratterizzato il mio primo mandato da sindaco e che continueranno ad essere le linee guida della nostra azione di governo. Eboli è stata e sarà la nostra energia».
 
Queste le parole del primo cittadino che al momento si attesta con un trend dell’80% di voti, contro il 16% circa di Donato Santimone e quasi il 4 % di Alfonso del Vecchio.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar