Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Guasto improvviso ad Angri e Mercato San Severino, le zone rimaste a secco

Home / News / Campania / Guasto improvviso ad Angri e Mercato San Severino, le zone rimaste a secco
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Guasto improvviso: la Gori fa sapere che sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica ad Angri, precisamente in via Dei Goti, via Satriano e Parco Amore e in in tutte le traverse della zona. I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 12:30 di oggi.

L’altro avviso
Si segnala che alla riapertura del flusso, potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti. Rubinetti a secco, sempre per il guasto, anche a Mercato San Severino.

La mappa dei disagi:
Piazza Santa Croce
Via Regina Elena
Via Casa Iannone
Via Belvedere
Piazza Negri
Via Campitiello
Largo Trecete.
ed in tutte le traverse della zona

I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 13 di oggi.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar