Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Elezioni comunali ad Eboli, il Pci sui risultati: “ringraziamo gli elettori che ci hanno sostenuti”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

EBOLI. Il PCI di Eboli, Sezione “M. Garuglieri” ringrazia tutti gli elettori, le compagne e i compagni, che hanno sostenuto la nostra candidatura al governo della città. Eccoci, per dire grazie a tutte le cittadine e i cittadini che hanno appoggiato la nostra scelta, manifestamente rappresentati da un simbolo ed eredi di una storia. Continueremo e chiederemo ancora ai cittadini ebolitani di parteggiare, di partecipare, di far sentire la loro voce. Il nostro #MetticiLaTesta non è stato solo uno slogan elettorale.

“Casa per casa, strada per strada” chiederemo ancora, ad ognuno di loro, di lavorare insieme al nostro progetto di città: una Eboli in cui si torni a pensare, progettare e realizzare con un’azione collettiva, inclusiva e sinergica tra cittadini ed istituzioni. Cittadinanza attiva e partecipazione democratica.

Il nostro grazie e l’invito a continuare l’azione politica intrapresa, ai tanti candidati ed elettori che con i loro voti hanno contribuito al successo di questa rinascita: in meno di due mesi da gruppo dei “soliti nostalgici” a presenza concreta.

Il PCI muove da qui. Con 417 voti liberi e l’obiettivo di consolidare la presenza del Partito Comunista Italiano nella nostra città.

Il popolo è sovrano e noi, che non ci prestiamo a sterili bagarre e ridicoli teatrini, al neo eletto Sindaco Massimo Cariello, alla sua giunta e a tutti i consiglieri comunali facciamo i nostri complimenti ed auguriamo buon lavoro.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar