Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Crazy Ghosts Pontecagnano: Rinnovato lo staff tecnico in vista del nuovo campionato di serie B

Home / News / Campania / Crazy Ghosts Pontecagnano: Rinnovato lo staff tecnico in vista del nuovo campionato di serie B
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

È iniziata da oramai due settimane, agli ordini del preparatore atletico Michele Salvatore, la preparazione precampionato della Crazy Ghosts Pontecagnano.

La compagine picentina, che prenderà parte al campionato di serie B di basket in carrozzina, ha proprio nell’ex giocatore della Nazionale Azzurra, che si affiancherà al tecnico Vincenzo Spinelli, la prima sostanziale novità stagionale. Michele Salvatore, ha preferito ritornare alla Crazy Ghosts piuttosto che siglare contratti certamente più remunerativi altrove. Inoltre, non è escluso il suo contributo non si spinga fino ad arrivare sul campo di gioco in qualità anche di cestista. Altra novità è il ritorno in giallonero dell’esperto pivot Ernesto Mazzone che potenzierà  la batteria dei lunghi già forte di Navarra, Di Santi e Spinelli.

Punto fermo anzi, fermissimo della Crazy Ghosts è il capitano Alfonso Ripa giunto alla sua 33esima stagione agonistica consecutiva. Il campionato di serie B di basket in carrozzina inizierà il prossimo 28 novembre con la Crazy Ghosts impegnata in Sardegna sul campo della Porto Torres.  

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar