Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Sala Consilina, banchi monoposto non sufficienti all’istituto “Gatta”

Home / News / Campania / Sala Consilina, banchi monoposto non sufficienti all’istituto “Gatta”
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALA CONSILINA. Banchi monoposto non sufficienti all’ITIS “Gatta” di Sala Consilina, si è deciso dunque di arrangiarsi e trovare una situazione autonoma in vista della campanella delle prime lezioni.

Gli studenti hanno fatto lezione solamente con le sedie, con il corpo docenti che si è assicurato che venissero rispettate le distanze.

Dei tecnici di laboratorio, però, sono già al lavoro per trasformare i vecchi banchi “per due” in monoposto.

“Ci rendiamo conto del disagio – spiega la professoressa Lina Gasaro – che purtroppo non dipende dalla scuola visto che dal mese di giugno e fino alla fine di agosto siamo stati costantemente a rispondere a tutte le email che ci arrivavano dal Ministero ma dei banchi fino ad oggi nemmeno l’ombra. Abbiamo deciso di fare venire comunque i ragazzi in classe per evitare di fare ancora lezioni a distanza. Speriamo ora che, come detto dal Commissario per l’emergenza Covid, Arcuri, i banchi arrivino tra ottobre e novembre”.

(fonte InfoCilento)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar