Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pontecagnano, 4 nuovi casi di Covid19: parla il sindaco Lanzara

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

PONTECAGNANO FAIANO. 4 nuovi casi, 18 positivi totali e 4 guariti. E’ questo il bilancio ufficiale della situazione Coronavirus nel Comune di Pontecagnano Faiano. A diramare il bollettino direttamente il Sindaco Giuseppe Lanzara sulla sua pagina Facebook. Il primo cittadino chiarisce anche alcune notizie apparse sugli organi di stampa:

«Chiarisco che le notizie di nuovi contagi divulgate su quotidiani online e telegiornali locali, fanno erroneamente riferimento a tamponi di conferma di pazienti già noti non ancora guariti. Vi ricordo cari concittadini – continua il post di Lanzara – che l’ordinanza Regionale del 24 Settembre dispone l’obbligo di indossare la mascherina anche all’aperto, a prescindere dalla distanza interpersonale».

«Chiedo la massima collaborazione di tutti voi, ma soprattutto mi rivolgo a voi cari genitori: occorre immediatamente assumere comportamenti responsabili, a maggior ragione con l’apertura da pochi giorni delle scuole, il pericolo di contagio è ancora presente e non va assolutamente sottovalutato».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar