Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Costiera Amalfitana: possesso e spaccio di droga. 21enne nei guai

Home / News / Campania / Costiera Amalfitana: possesso e spaccio di droga. 21enne nei guai
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Carabinieri di Amalfi, diretti dal Capitano Umberto D’Angelantonio, nella mattinata di ieri hanno arrestato un giovane di Positano per detenzione e spaccio di stupefacenti.

L’operazione è partita a seguito di un mirato servizio di osservazione, controllo e pedinamento condotto dai militari della Locale Stazione di Positano, insospettiti dai movimenti nei pressi della casa del 21enne.

Per questo l’attività è stata approfondita ed è stata effettuata una perquisizione domiciliare dagli uomini dell’Arma, durante la quale, il giovane ha consegnato spontaneamente un piccolo quantitativo di droga; tuttavia, siccome il ragazzo appariva nervoso, sono state approfondite le ricerche, durante le quali, abilmente nascosto sopra ad un armadio, è stato rinvenuto dagli operanti un contenitore con all’interno marijuana, per un complessivo di circa 30 grammi.

Successivamente è stato trovato anche tutto il materiale per tagliare e confezionare le dosi da vendere e un bilancino di precisione.

Il giovane, quindi, è stato condotto in caserma e dopo aver redatto gli atti di rito, è stato obbligato ai domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo che si svolgerà nella giornata di oggi.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar