Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Pontecagnano Faiano, uffici comunali di Villa Crudele chiusi per le operazioni di sanificazione

Home / News / Campania / Pontecagnano Faiano, uffici comunali di Villa Crudele chiusi per le operazioni di sanificazione
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

PONTECAGNANO FAIANO. In via precauzionale domani, 02 Ottobre 2020, gli Uffici Comunali di Villa Crudele resteranno chiusi per le operazioni di sanificazione degli ambienti.

In data odierna, infatti, le Autorità Sanitarie competenti ci hanno comunicato la positività al Covid-19 di un utente, che il giorno 22 Settembre 2020 si è recato presso la sede sopra indicata.

È stata fatta richiesta di tampone per i dipendenti che hanno avuto contatti con il positivo, anche se ad oggi nessuno di questi presenta sintomi.

C.O.C. – Centro Operativo Comunale – e ASL sono già attive per delineare la mappatura dei contatti avuti dalla persona in modo da garantire, come da DPCM in materia di misura di contenimento Covid-19, la tutela sanitaria sul territorio.

L’appello resta lo stesso di sempre: abbiamo bisogno della collaborazione di ogni singolo cittadino, affinché tutti assumano comportamenti responsabili. Il pericolo di contagio è ancora presente e non va assolutamente sottovalutato.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar