Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Un calciatore della Salernitana positivo al Covid-19, il comunicato della società

Home / News / Campania / Un calciatore della Salernitana positivo al Covid-19, il comunicato della società
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nella giornata di ieri la Salernitana pochi minuti prima del match in programma Contro il Sudtirol  di Stefano Vecchi allo stadio Arechi, valevole per il 2° turno di Coppa Italia, ha comunicato la positività al Covid-19 di un calciatore tesserato.

Il match si è svolto normalmente  in quanto il tesserato positivo non era stato in contatto con il gruppo ma già era stato posto in isolamento. L’incontro  ha visto i granata sopraffare gli avversari per 3-0

Ecco il comunicato del club granata:
Di seguito, il testo del comunicato: L’U.S. Salernitana 1919 comunica che dai nuovi tamponi effettuati questa mattina dal gruppo squadra un tesserato è risultato positivo al Covid-19. Si precisa che il tesserato non ha avuto contatti con il gruppo squadra da domenica. Tutti gli altri tamponi sono risultati negativi”.

Dunque non si tratta di uno dei calciatori chiamati per la sfida di Coppa Italia contro il Sudtirol in questo momento. Ma l’allerta in casa Salernitana resta alta: infatti, tra domani e venerdì sarà prevista una nuova ondata di tamponi, in vista del prossimo impegno contro il Chievo, in programma sabato alle 14:15 al Bentegodi. I test vedranno coinvolti sia i giocatori che lo staff tecnico di mister Castori, che serviranno per valutare al meglio se e in che modo prendere parte al match in programma.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar