Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Campania: il meteo per la giornata di domani

Home / News / Campania / Campania: il meteo per la giornata di domani
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

A Salerno domani cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4080m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio forti e proverranno da Sud. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento.

Tra Costiera amalfitana e Piana del Sele

La pressione diminuisce: una perturbazione che interessa il Centro Nord Italia raggiunge in giornata la Campania portando un peggioramento entro sera dalle province settentrionali con piogge e qualche temporale; estensione dei fenomeni anche al Napoletano entro notte. Più asciutto in Calabria e Campania eccetto per strati di passaggio ed addensamenti sui settori ionici specie montuosi e il transito di innocue velature. Temperature in aumento specie su Sicilia e Calabria. Venti tesi di Scirocco con mari fino a molto mossi.

Fonte: 3B Meteo

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar