Provincia di Salerno, 19 ieri i casi positivi registrati dall’Asl
Tempo di Lettura: 1 minuto
SALERNO. Sono 19 i casi di persone positive al Coronavirus conteggiati ieri dall’Asl. Di questi, altri 4 contagi sono riconducibili a Salerno città, dove continuano i controlli sul corretto uso della mascherina.
Nell’ultimo fine settimana sotto stato elevati dalla Polizia municipale di Salerno ben 15 verbali per mancato uso della mascherina all’aperto. In due settimane a Salerno sono stati 41 i verbali elevati a carico di cittadini e gestori di locali per mancato uso dei dispositivi di protezione in luogo pubblico
Gli altri 15 casi in provincia di Salerno: tre a Nocera Inferiore, due a Sala Consilina, Fisciano e Serre e uno a testa a Roccagloriosa, Eboli, Ascea, Scafati, Sant’Arsenio, Capaccio.