Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Baronissi: istruttore positivo al Covid-19. Palestra chiusa

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il sindaco Valiante ha chiuso una palestra a Baronissi dopo la positività del proprietario e istruttore di una affollata palestra, nel pomeriggio di ieri.

Il tutto in attesa dell’esito dei tamponi, che saranno effettuati a partire da stamattina alla persone che fanno parte della corposa catena di contatti individuati dall’Asl e già in quarantena.

Il comunicato stampa:

“In merito alla positività al coronavirus di B.G. proprietario e istruttore di una affollata palestra di Baronissi, nel pomeriggio di oggi il sindaco Gianfranco Valiante ha convocato e riunito il Coc – Centro Operativo Comunale – in presenza dell’Asl, del Comandante dei Carabinieri e di tutte le Dirigenti scolastiche della città, per i dovuti approfondimenti e l’adozione di provvedimenti a tutela della pubblica salute.
Il sindaco Gianfranco Valiante, sentiti tutti i presenti e segnatamente le Dirigenti scolastiche locali, ha disposto con ordinanza – in via precauzionale – la sospensione delle attività didattiche di ogni ordine e grado in attesa dell’esito dei tamponi che saranno effettuati a partire da domani mattina alla persone che fanno parte della corposa catena di contatti individuati dall’ASL e già in quarantena.
Il provvedimento è giustificato dalla presenza nell’elenco dei contatti di numerosi scolari e studenti di cui si attende l’esito del tampone per scongiurare, nel malaugurato caso di ulteriori positività, pesanti focolai nell’ambito scolastico. La sospensione è stata disposta per tre giorni da lunedì 5 ottobre a mercoledì 7 ottobre.”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar