Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Antonio Cannalonga orgoglio battipagliese, campione italiano di Giavellotto under 16

Home / News / Campania / Antonio Cannalonga orgoglio battipagliese, campione italiano di Giavellotto under 16
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Un nuovo orgoglio battipagliese si è esibito ed ha portato a casa il massimo del risultato ieri a Forlì aggiudicandosi il titolo di campione italiano di Giavellotto under 16, il suo nome è Antonio Cannalonga.
Il giovane dedito fin da piccolo all’atletica leggera sta dando non poche soddisfazioni ai suoi preparatori, i suoi amici e la sua famiglia.
 
Sul web in queste ore piovono i complimenti per il giovane che sta giustamente raccogliendo il frutto dei suoi tanti sacrifici.
 
A voler congratularsi con il giovane è stato il Primo Cittadino di Battipaglia in persona, la Sindaca Cecilia Francese che a lui ha dedicato un post sul suo profilo Facebook:
 
“Complimenti ad Antonio Cannalonga che con la misura di 61,93 metri ha vinto ieri a Forlì il titolo di campione italiano di Giavellotto per la categoria under 16.
Una grande soddisfazione unitamente al fatto di essere stato anche il portabandiera per la squadra di Atletica Leggera della Campania.”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar