Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Campania: il meteo per la giornata di domani

Home / News / Campania / Campania: il meteo per la giornata di domani
/
/
/
TAG: ,

Tempo di Lettura: 2 minuti

Tra la notte e le prime luci dell’alba ancora nuvolosità medio-alta e locali piovaschi in special modo lungo la fascia ionica di Calabria e Sicilia. Nella seconda parte del giorno correnti in rotazione dai quadranti occidentali, foriere di addensamenti nuvolosi a tratti compatti e qualche pioggia sparsa e intermittente lungo il basso versante tirrenico della Calabria e sul Nord Sicilia; variabilità in Campania, tempo più stabile e ampi spazi soleggiati altrove.

A Salerno domani nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3144m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nella Piana del Sele nella noote ancora nuvolosità medio-alta e locali piovaschi in special modo lungo la fascia ionica di Calabria e Sicilia. Nella seconda parte del giorno correnti in rotazione dai quadranti occidentali, foriere di addensamenti nuvolosi a tratti compatti e qualche pioggia sparsa e intermittente lungo il basso versante tirrenico della Calabria e sul Nord Sicilia; variabilità in Campania, tempo più stabile e ampi spazi soleggiati altrove.

Fonte: 3B Meteo

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar