Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Salerno, bus del terrore: uomo terrorizza passeggeri e minaccia di ucciderli, arrestato dai carabinieri

Home / News / Campania / Salerno, bus del terrore: uomo terrorizza passeggeri e minaccia di ucciderli, arrestato dai carabinieri
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Sembrava quasi una scena di un film ma per i passeggeri della linea 8 di Busitalia quello delle 11.00 di stamane è stato un vero e proprio incubo.

Un soggetto, in stato di agitazione, è infatti salito sul trasporto pubblico ed ha iniziato a minacciare di morte i passeggeri ed il conducente, al quale aveva intimato di non fermarsi alla Stazione Ferroviaria.

Non conoscendo la pericolosità del soggetto il Pronto Intervento dell’Arma dei Carabinieri si è messo rapidamente alla ricerca del bus, localizzandolo in via Posidonia.

I militari sono usciti subito dall’abitacolo ed in pochissimi secondi hanno immobilizzato e stretto le manette ai polsi dell’individuo.

A quel punto si è proceduto al trasporto in caserma, con il soggetto che continuava a dimenarsi, insultando e tirando calci ai militari. L’aggressività del soggetto non si è bloccata neppure in caserma, tanto da costringere i militari ad utilizzare lo spray urticante in dotazione.

Adesso l’uomo dovrà rispondere di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale ed interruzione di pubblico servizio. Il soggetto è stato trasferito al carcere di Fuorni dopo tutte le formalità di rito.

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar