Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Minori: incendio alla vecchia cartiera. Strada chiusa al traffico

Home / News / Campania / Minori: incendio alla vecchia cartiera. Strada chiusa al traffico
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 2 minuti

Brutto incendio nella notte tra martedì e mercoledì alla vecchia cartiera a Minori.

Per i lavori di messa in sicurezza l’Amministrazione comunale ha deciso di chiudere la strada carrabile che da alle vecchie Cartiere conduce a Villamena.

L’avviso:

“Si avvisa la cittadinanza che la strada carrabile che dalle vecchie Cartiere conduce a Villamena è chiusa al traffico veicolare per alcuni giorni a causa di un incendio che ieri notte ha interessato gran parte delle stessa zona in via Pioppi. L’ Amministrazione Comunale, coadiuvata dall’ Ufficio Tecnico del Comune di Minori, sta interloquendo con i proprietari per una sollecita messa in sicurezza del fabbricato, per permettere l’apertura della strada e garantire la pubblica incolumità.

Ci scusiamo ,soprattutto con gli abitanti del Villaggio Villamena, per il disservizio arrecato, e assicuriamo il nostro impegno per ripristinare quanto prima la percorribilità della strada in sicurezza”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar