Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Campania, Anas: lavori sul raccordo autostradale 2 “Di Avellino”. Le info

Home / News / Avellino / Campania, Anas: lavori sul raccordo autostradale 2 “Di Avellino”. Le info
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 3 minuti

CAMPANIA, ANAS: PROSEGUONO I RILIEVI ALL’INTERNO DELLA GALLERIA ‘MONTEPERGOLA’ SUL RACCORDO AUTOSTRADALE 2 “DI AVELLINO”

 

·       necessarie interdizioni al transito in esclusivo orario notturno;

·       le attività sono propedeutiche alla redazione del progetto esecutivo di ampi lavori di restyling del tunnel

Avanzano i rilievi e le indagini geotecniche eseguite da Anas all’interno della galleria ‘Montepergola’, tunnel a doppia canna situato lungo il Raccordo Autostradale 2 “di Avellino”.

Per l’esecuzione delle attività si rendono necessarie interdizioni al transito all’interno della galleria, programmate in esclusivo orario notturno compreso tra le 22 e le 6 del giorno successivo; nel dettaglio, nelle notti comprese tra lunedì 12 e venerdì 16 ottobre (sino alle ore 6.00 del mattino) il Raccordo Autostradale 2 sarà chiuso, in direzione sud, dal km 23,500 al km 19,500, con uscita obbligatoria allo svincolo di Serino.

Successivamente, tra le ore 22.00 di venerdì 16 e le ore 6.00 di sabato 17 ottobre e nelle notti comprese tra lunedì 19 e venerdì 23 ottobre (sino alle ore 6.00 del mattino), il RA2 sarà chiuso dal km 19,500 al km 23,500, in direzione nord, con uscita obbligatoria allo svincolo Solofra.

Le attività sono necessarie per la redazione del progetto esecutivo di ampi lavori di restyling del tunnel, del valore di circa 48 milioni di euro; nel dettaglio il progetto relativo all’intervento riguarda – tra le altre cose – l’adeguamento degli impianti tecnologici (SOS, antincendio, tvcc, illuminazione con nuova tecnologia a led, segnaletica luminosa etc.), oltre che puntuali attività di consolidamento.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar