Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Meteo in Campania: le previsioni per la giornata di domani

Home / News / Campania / Meteo in Campania: le previsioni per la giornata di domani
/
/
/
TAG: ,

Tempo di Lettura: 2 minuti

La pressione in diminuzione determina a delle infiltrazioni di aria umida di raggiungere la nostra Penisola. Nubi in aumento dunque sulle nostre regioni meridionali con possibilità di precipitazioni sparse sulla Campania anche a carattere di rovescio o temporale in estensione all’alta Calabria tirrenica. Sulla Sicilia nubi in aumento da ovest dalla tarda mattinata, non si escludono fenomeni prefrontali tra palermitano e trapanese interno in serata, ulteriore peggioramento entro notte con fenomeni in estensione verso i rimanenti settori. Temperature in aumento sulla Sicilia, venti in prevalenza da Sud da deboli a moderati. Mari mossi, moto ondoso in aumento.

A Salerno domani nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi in serata, sono previsti 14.9mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3155m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Fonte: 3B Meteo

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar