Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Campania, Covid19 ed isolamento. De Luca: “persone che dopo due giorni vanno in giro”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. E’ avvilito il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca. In occasione del Boat Show presso la Marina d’Arechi di Salerno, infatti, il presidente ha spiegato come ci siano troppe persone che ignorano la quarantena o gli isolamenti.

“Quello che non si può fare è essere in isolamento domiciliare e dopo due giorni andare in mezzo alla strada. È capitato anche questo. Oppure dandosi alibi e dire non mi fanno i tamponi. Noi stiamo cercando e saremo pronti la prossima settimana di fare i tamponi veramente in tempi rapidissimi dando i risultati in tempi rapidissimi. Ma, dobbiamo evitare quello che è successo a Napoli dove centinaia di persone si presentano una mattina davanti a un’Asl e pretendono di fare immediatamente il tampone danno solo fastidio. E compiono atti scorretti.

Perché la prescrizione del tampone la deve fare il medico di famiglia che ti inserisce nella piattaforma regionale. Ma, se tutti vanno a ruota libera è evidente che salta la programmazione delle Asl che oggi hanno queste priorità: le scuole e le residenze per anziani. Quindi, non devono essere distratte da questo programma. Poi, arriveremo a tutti i cittadini”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar