Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Montecorvino Pugliano: violenta e maltratta la moglie. Marito arrestato

Home / News / Campania / Montecorvino Pugliano: violenta e maltratta la moglie. Marito arrestato
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Operazione dei Carabinieri di Montecorvino Pugliano nella serata di ieri.

I militari hanno dato esecuzione all’Ordinanza applicati-va della misura cautelare in carcere emesso, dall’Ufficio GIP del Tribunale di Salerno a carico di P.A. (classe 1988) del luogo poiché responsabile di maltrattamenti in famiglia aggravati e violenza sessuale aggravata nei confronti della consorte.

Le indagini sono scattate dopo la denuncia sporta dalla donna nei confronti del marito da cui è in corso di separazione. L’uomo negli ultimi quattro anni di coniugio, ossessionato dalla gelosia e, sovente, per effetto dell’abuso di alcol, poneva in essere continue aggressioni fisiche e morali, sopraffazioni, maltrattamenti ed intimidazioni sfociate, in ultimo, il 22 agosto scorso, in un atto di violenza sessuale con percosse a calci e pugni ed alla presenza dei figli minori, tanto da determinare la vittima a richiedere l’intervento dei carabinieri e sporgere denuncia.

L’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Salerno a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Fonte: Zerottonove

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar