Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Campania: il meteo per la giornata di domani

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Un’ampia circolazione ciclonica interessa l’Italia, innescando un nuovo e deciso peggioramento delle condizioni meteorologiche anche sulle regioni meridionali. Giornata perturbata sulla Campania con rovesci e temporali diffusi.

Temperature in rialzo nei valori minimi, in nuovo calo dalla sera a partire da Ovest. Venti moderati o tesi, ancora prevalentemente meridionali al mattino, in graduale rotazione da Libeccio e Ponente nella seconda parte del giorno. Mari molto mossi.

Il meteo a Salerno

A Salerno domani cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. , sono previsti 13.4mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 2634m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Sud, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Nel settore climatico Costiera amalfitana – Piana del Sele

Un’ampia circolazione ciclonica interessa l’Italia, innescando un nuovo e deciso peggioramento delle condizioni meteorologiche anche sulle regioni meridionali. Giornata perturbata sulla Campania con rovesci e temporali diffusi, in estensione alla Calabria a partire dal pomeriggio.

La coda del sistema frontale lambirà la Sicilia, innescando locali rovesci sulle province tirreniche (TP, PA, ME) e brevi fenomeni a carattere sparso sulle aree interne centro-orientali. Temperature in rialzo nei valori minimi, in nuovo calo dalla sera a partire da Ovest. Venti moderati o tesi, ancora prevalentemente meridionali al mattino (con raffiche fino ai 70-80 km/h tra Palermitano orientale e Messinese), in graduale rotazione da Libeccio e Ponente nella seconda parte del giorno. Mari molto mossi.

Fonte: 3B Meteo

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar