Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Baronissi: nuovo caso Covid-19. Si tratta di uno studente di scuola media

Home / News / Campania / Baronissi: nuovo caso Covid-19. Si tratta di uno studente di scuola media
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nuovo caso di Coronavirus a Baronissi.

Nella mattinata odierna è stata riscontrata una nuova positività al Covid-19. Si tratta di un alunno di una scuola media. Ad oggi sono trenta i cittadini di Baronissi positivi al Coronavirus. Fortunatamente tutti in buone condizioni.

Le parole del sindaco:

“Un altro cittadino positivo al Covid comunicato dall’Asl. Si tratta di un alunno della scuola media “Villari” la cui classe già in precedenza era stata chiusa e messa in quarantena dall’Asl”. 

Il sindaco Valiante, a nome dell’ANCI, ha inoltre inviato una lettera di diffida all’Asl per il ritardo dei tamponi per verificare la presenza di Covid.

“L’approccio organizzativo alla soluzione del problema da parte delle Asl è stato negligente con ritardi inconcepibili che hanno sollevato le giuste critiche dei cittadini, sconcertati e arrabbiati da tanta sciatteria, e la severa censura dell’opinione pubblica“, ha dichiarato nella nota. Siamo in una situazione in cui il servizio fornito dalle Asl appare allo sbando”

Fonte: Zerottonove

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar