Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Battipaglia: il Cons. De Sio chiede un intervento di manutenzione del manto stradale lungo la Zona Industriale

Home / News / Campania / Battipaglia: il Cons. De Sio chiede un intervento di manutenzione del manto stradale lungo la Zona Industriale
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

“La Zona industriale di Battipaglia ha da sempre rappresentato un’arteria importante, se non addirittura decisiva, per lo sviluppo industriale della nostra città. Diverse, infatti, sono le aziende ivi ubicate che hanno investito ingenti rirsorse sul territorio e che, rappresentano, a tutt’oggi, un polmone per lo sviluppo economico-industriale dell’intera piana del Sele.


Ebbene, da diverso tempo la zona industriale di Battipaglia versa in uno stato di completo abbandono. In particolare, il manto stradale si presenta sconnesso in più parti, al punto che, in alcune zone di esse, risultano visibili “ictu oculi” buche di notevole profondità. Ciò, oltre a comportare un disagio per gli automobilisti, potrebbe essere fonte di responsabilità a carico del Comune in caso di eventuali sinistri stradali.


Pertanto, atteso l’articolo 4, comma 4 lett.d) della Legge Regionale n. 16 del 2013, mediante il quale i Consorzi Asi “(…)gestiscono, anche in accordo con gli enti competenti, le opere di urbanizzazione, i beni, le infrastrutture ed i servizi comuni di ciascun agglomerato industriale, con particolare riferimento alla rete stradale” , in qualità di Consigliere comunale scelto presso il Comune di Battipaglia, sono qui a richiedervi di intervenire quanto prima al fine di garantire la manutenzione del manto stradale della strada anzidetta. “

Questa la nota del Consigliere Comunale Vincenzo De Sio

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar