Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Campania e Covid-19, De Luca: “Ad Halloween chiusura totale alle 22, festa imbecille”

Home / News / Campania / Campania e Covid-19, De Luca: “Ad Halloween chiusura totale alle 22, festa imbecille”
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAMPANIA. “Dalle 22.00 per il fine settimana di Ottobre si chiuderà tutto. Non sarà consentita nemmeno la mobilità”. queste le parole del Presidente della regione campania nel corso della sua consueta diretta facebook del venerdì, che continua:

“Probabilmente potremo decidere un blocco della mobilità dopo la mezzanotte anche prima di quel weekend. Sentiremo il Viminale, perché se decidiamo una misura del genere occorrono controlli e sanzioni rigorose. Chi diffonde l’epidemia non usando le mascherine deve essere considerato autore di un reato. Con questi numeri non si può scherzare. L’obiettivo è tenere in piedi 80-90 per cento delle attività economiche, se la gente ci aiuta indossando le mascherine ed evitando uscite irresponsabili di notte”

Parole di fuoco quelle di Vincenzo De Luca. Il governatore della Regione Campania ha parlato delle nuove restrizioni per il mese di ottobre, compresa quella del coprifuoco per i locali.

“Ho sentito di gente che è già pronta ad organizzare feste per Halloween. Qui ci vuole responsabilità!”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar