Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Campania: il meteo per la giornata di domani

Home / News / Campania / Campania: il meteo per la giornata di domani
/
/
/
TAG: ,

Tempo di Lettura: 2 minuti

L’intensa perturbazione che accompagna l’evoluzione di un vortice ciclonico sul Mediterraneo dopo il forte maltempo di giovedì tenderà lentamente ad attenuarsi. Seguirà infatti un weekend improntato a condizioni di residua instabilità sotto l’afflusso di più fresche correnti nordoccidentali, ancora foriere di annuvolamenti e brevi rovesci sulle province che si affacciano sul basso Tirreno. Le temperature si manterranno in linea con le medie o a tratti anche al di sotto. Venti sostenuti in rotazione a Ponente e Maestrale.

A Salerno

A Salerno domani cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. temporaneo assorbimento dei fenomeni al pomeriggio. deboli piogge serali, sono previsti 14.8mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2240m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest. Mare mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Costiera Amalfitana – Piana del Sele

Le nostre regioni risento di un flusso umido occidentale che è alla base di modeste condizioni di instabilità. possibilità dunque per qualche pioggia o acquazzone sui settori occidentali ed interni campania, nonché sulle tirreniche di Calabria e Sicilia. Temperature stabili i in lieve aumento. Venti in prevalenza tesi da ONO con mari molto mossi.

Fonte: 3B Meteo

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar